MilanoToday

Sventata rapina con colluttazione in un supermercato di Cormano

Ieri sera, intorno alle 20:30, un malvivente è stato scoperto mentre rubava all’interno del market. Da lì è partita una colluttazione con il responsabile del supermercato sedata dall’intervento della guardia giurata Sicuritalia. Dopo pochi minuti giungevano sul posto le Forze dell’Ordine, che procedevano all’arresto del malvivente.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Milano, 9 maggio 2017. Fallito tentativo di rapina con colluttazione in un supermercato a Cormano (MI). Ieri sera, intorno alle 20:30, un malvivente è stato scoperto all'interno del market nel tentativo di rubare alcuni prodotti. Avvicinato dal responsabile del supermercato il malvivente ha reagito con violenza dando avvio ad una colluttazione. Per sedarla è stato necessario l'intervento della guardia giurata Sicuritalia che si trovava in loco per monitorare la fase di chiusura, e che ha prontamente allertato la centrale di vigilanza Sicuritalia, che a sua volta ha immediatamente contattato le Forze dell'Ordine. Dopo pochi minuti giungevano sul posto le Forze dell'Ordine, che procedevano al riconoscimento e all'arresto del malvivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventata rapina con colluttazione in un supermercato di Cormano

MilanoToday è in caricamento