Martedì, 18 Maggio 2021
MilanoToday

La band milanese Synesthesia in radio dall'11 luglio con il nuovo singolo "Cubi di realtà", primo estratto dall'ep "bianco" (latlantide)

L'album d'esordio "Bianco" è uscito il 23 giugno 2016 su etichetta Latlantide e il loro primo brano estratto è "Cubi di realtà"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

I milanesi Synesthesia sono una giovane band pop-rock che nasce nel 2011 a Cesano Boscone, in provincia di Milano, con il nome di "Lightin' Black", per condividere il progetto di 4 amici conosciutosi tra i banchi di scuola: Riccardo Romano (voce), Andrea Dipilato (chitarra), Nicholas Patella (basso), Daniele Begliomini (batteria).

Dopo quattro anni trascorsi a suonare nei locali più rinomati dell'hinterland milanese, alternando cover e brani originali che spaziano dal pop, al metal e al rock, nel maggio 2015 la band decide di cambiare il nome in Synesthesia, a seguito della scelta di iniziare a comporre testi in lingua italiana e di scrivere musica dal sound decisamente pop-rock, il 22 dicembre 2015 esce "Memoria", il primo singolo della band e decidono di pubblicarlo in digitale con il relativo videoclip.

A metà Aprile 2016 registrano presso il RecLab Studio il loro primo album, composto da 6 brani dal nome "Bianco".

L'album d'esordio "Bianco" è uscito il 23 giugno 2016 su etichetta Latlantide e il loro primo brano estratto è "Cubi di realtà".

Contatti: https://www.facebook.com/Syners/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La band milanese Synesthesia in radio dall'11 luglio con il nuovo singolo "Cubi di realtà", primo estratto dall'ep "bianco" (latlantide)

MilanoToday è in caricamento