rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
MilanoToday Loreto

Toasteria italiana alla conquista di Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Oltre 300 persone hanno partecipato all'inaugurazione della Toasteria Italiana di piazza Argentina che si è svolta lo scorso 15 ottobre. Per l'occasione il responsabile Claudio Redaelli e lo staff hanno preparato e servito oltre 200 toast e molti litri di aperitivi alcolici ed analcolici. L'andirivieni nel locale, adornato con due enormi riproduzioni di opere botticelliane, è stato continuo.

Prima dell'inaugurazione ufficiale,si è tenuta la conferenza stampa a cui hanno partecipato giornalisti e foodblogger. Tra queste ultime Alessia Bianchi di Dolcezze di Nonna Papera e Monica Bergomi di La Luna sul Cucchiaio.

Toasteria Italiana sta per aprire anche in altre città italiane e straniere, forte di una proposta che punta tutto sul Made in Italy e sull'alta qualità dei prodotti utilizzati. Se le 25 tipologie di toast proposte, con il pane scaldato sotto piastre uniche, sono il core del franchising, non mancano ottime centrifughe, spremute, caffè di qualità e birra selezionata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toasteria italiana alla conquista di Milano

MilanoToday è in caricamento