Trovare lavoro all'ora dell'aperitivo con Workcoffee: giovedì 25 settembre incontro con Everis

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

In Workcoffee il lavoro si trova all'ora dell'aperitivo! Secondo appuntamento di settembre con le aziende in Workcoffee a Milano: Giovedì 25 Settembre i responsabili Risorse Umane di Everis saranno presenti all'aperitivo per raccontare l'azienda, la filosofia dell'azienda e i passi più efficaci per entrare in Everis.

Everis, società di consulenza multinazionale, offre concrete opportunità di lavoro. Giovedì 25 settembre è una possibilità di dialogare con l'azienda. E non è finita qui! Tutte le persone che sono presenti all'aperitivo hanno la possibilità di candidarsi per il successivo RECRUITING DAY con il responsabile selezione di Everis.

Laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Matematica, Fisica, Economia, Finanza... un'occasione da non perdere! L'incontro in Workcoffee a Milano in Via dell'Unione all'angolo con Via degli Arcimboldi (Fermata Missori). La partecipazione è libera, gratuita e senza obbligo di iscrizione. E' sufficiente presentarsi all'ora dell'aperitivo!

Per info, scrivere a info.mi@workcoffee.it

https://www.facebook.com/workcoffeemilano

Torna su
MilanoToday è in caricamento