rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
/~shared/avatars/20225059605804/avatar_1.img

Massimiliano

Rank 201.0 punti

Iscritto lunedì, 1 ottobre 2012

Milano - Umanamente - personale di fotografia di Sonia Piombin a cura di Massimiliano Bisazza -

Una mostra personale che è un'epitome selezionata appositamente per l'esposizione meneghina dove si possono evincere varie tematiche principali: il viaggio, gli “still life” della natura, degli oggetti simbolici e dei ritratti rifranti dall'artista, animali e paesaggi. Il mondo creativo dell'artista Sonia Piombin è pieno di delicatezza, sensibilità e umanità tutte volte al femminile, dove il profondo senso di intensa introspezione e compassione che sono volte all'unisono e si palesano con immagini poetiche e dotate di equilibrio compositivo..

15 Visite

Milano - Assolutezza nell'essenza - personale d'arte di Bruno Bani a cura di Massimiliano Bisazza - Massimiliano Bisazza

Bruno Bani, artista dell'oggi si trova esattamente lì in quell'intersezione, applica due stilemi che sente dal profondo del suo “Essere” alla sua visione escatologica del mondo. Siamo tutti sul filo di un rasoio e quel “filo” è un elemento ricorrente e predominante nella sua poetica. Le opere di Bruno Bani al primo coup d' oeil - sia quelle pittoriche che quelle più marcatamente di design - potrebbero indurci a percepirne un certo rigore minimale ed è così!

15 Visite

Milano - Trasmutazioni - antologica di Rafael Espada a cura di Massimiliano Bisazza - Massimiliano Bisazza

Rafael Espada è un artista poliedrico, innovativo e intenso nella sua concettualità quanto nella spontaneità artistica. Ha all'attivo numerose mostre in tutto il mondo, è totalmente estraneo alla mistificazione dell'opera d'arte in sé; Espada dialoga con il fruitore non solo con l'opera finita ma con ogni singolo utensile impiegato. La “riscoperta” è a lui congeniale, tanto da ricollocare un manufatto in un ambito totalmente diverso da quello per il quale era stato creato e inventando una nuova realtà, parallela e dedita alla pura creatività.

13 Visite

Milano - Retrospettiva - personale di pittura di Zaven Karapetyan a cura di Massimiliano Bisazza - Massimiliano Bisazza

Il lungo percorso artistico dell'artista armeno Zaven Karapetyan è presentato per la prima volta a Milano con una retrospettiva personale, in Brera, nel cuore artistico e pulsante della città milanese.Da un passato figurativo: miniature, icone, disegni e dipinti, giunge a una pittura espressionista, materica, quasi magmatica, grazie a una maturazione pittorica e del tutto personale.Un sentiero che ha sicuramente una matrice comune, quella di una profonda spiritualità...

0 Visite
  • Invio contenuti (generico): 50 Contenuti inviati
MilanoToday è in caricamento