Trasporti - Milano | MilanoToday.it Via Achille Grandi, 68

Milano Rocks, dal 6 all'8 settembre corse aggiuntive e fino a tardi sulla M1

In occasione del festival, Atm potenzia il servizio tra San Babila e Rho Fiera

Metro M1

In occasione del festival musical Milano Rocks, in programma da Experience dal 6 all'8 settembre, Atm potenzia la linea M1 nel tratto tra San Babila e Rho Fiera aumentando il numero delle corse e prolungando il servizio. Gli utenti potranno in questo modo raggiungere il parco dove saranno ospitati i concerti e rincasare più agilmente.

Nello specifico i treni della linea M1 seguiranno i seguenti orari: il 6 settembre, quando suoneranno Imagine Dragons, l'ultima corsa per San Babila sarà all'1:08 da Rho Fiera; il 7 settembre, quando sul palco salirà Franz Ferdinand con The National, gli orari saranno quelli consueti ma vi saranno corse aggiuntive per facilitare il deflusso degli utenti; mentre l'8 settembre quando a chiudere la rassegna saranno i Thirty Seconds to Mars, l'ultimo treno da Rho Fiera per San Babila sarà alle 0:30. Inoltre, nelle serate di giovedì 6 settembre e sabato 8 settembre, quelle di maggiore afflusso, saranno potenziate anche le linee di superficie sostitutive delle linee metropolitane, le Nm1-Nm2-Nm3. Per permettere l’interscambio con la metropolitana, infine, per tutte e tre le serate, prolungheranno l’orario di apertura fino alle ore 2:00 i parcheggi di Molino Dorino e Lampugnano.

Come sempre, il biglietto per Rho Fiera (non è valido quello urbano) sarà in vendita a 2,50 euro per corsa singola e 5 euro per andata e ritorno. I biglietti saranno disponibili presso i distributori automatici in metropolitana, gli Atm Point e nelle rivendite autorizzate. Si potranno anche comprare anche sull’app Atm o inviando un SMS al 48444 digitando “FIERA”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano Rocks, dal 6 all'8 settembre corse aggiuntive e fino a tardi sulla M1

MilanoToday è in caricamento