"Auguri Balde, mi regali la maglia?": ecco la risposta di Keita a fine partita

Nel corso del match di domenica tra Inter e Spal, terminata 2-0 per i neroazzurri, è apparso uno striscione di buon compleanno sul cancello del primo anello blu per l'attaccante senegalese Keita Balde Diao, da qualche giorno ventiquattrenne:  "Auguri Balde, mi regali la maglia?", è stato il messaggio del tifoso al suo idolo. 

Detto fatto: a fine gara, il numero 11 nerazzurro, che evidentemente aveva già notato la scritta nel corso del riscaldamento a bordo campo, si è diretto verso il cancello, ha scattato una foto con il tifoso e gli ha lanciato la maglia, sorprendendo tutti. 

Il bel gesto è stato pubblicato su Facebook sulla pagina ufficiale dell'Inter che ha scritto: "Basta chiedere, parte 2", facendo riferimento a un altro episodio simile avvenuto giovedì scorso a Francoforte, che ha visto però protagonista de Vrij. 

Al termine della partita di Europa League contro l’Eintracht, infatti, il difensore di origine olandese aveva accontentato un tifoso connazionale regalandogli maglia e selfie. 

Si parla di

Video popolari

"Auguri Balde, mi regali la maglia?": ecco la risposta di Keita a fine partita

MilanoToday è in caricamento