rotate-mobile

Ecco l'albero di Piazza Duomo: oltre 100 mila luci, alto più di 30 metri. Mai così grande

Eccolo l’albero di Natale più grande mai realizzato a Milano: è alto più di 30 metri, è illuminato da oltre 100 mila luci al led, un colpo d’occhio eccezionale in una cornice sempre affascinante.

Alla cerimonia di accensione, organizzata da Sky Italia, che ha donato l’albero, hanno partecipato tantissimi cittadini. Giochi di luce, musica e cori: un’atmosfera di grande festa, la città adesso è davvero pronta ad attendere il Natale.

Alla base dell’albero sono presenti due ledwall alti 1,5 metri e lunghi 2,5 metri che ospiteranno gli auguri dei clienti, dei dipendenti e dei volti noti Sky, ma anche di tutta la cittadinanza. Chiunque potrà, infatti, inviare i propri auguri sui social utilizzando l’hashtag #natallegria.

Ricco e partecipato l'evento in Piazza Duomo. In apertura si sono esibiti i Piccoli Cantori di Milano, 65 bambini che hanno intonato le più belle canzoni natalizie. Tra gli ospiti, oltre ai volti Sky Beppe Bergomi e Billy Costacurta, c’era anche Lodovica Comello, brava ad interpretare le più famose canzoni di Natale.

Il maestoso albero resterà acceso in Piazza Duomo fino al 7 gennaio. Sarà poi utilizzato nell’ambito di programmi di arredo urbano della città.

Video popolari

Ecco l'albero di Piazza Duomo: oltre 100 mila luci, alto più di 30 metri. Mai così grande

MilanoToday è in caricamento