Venerdì, 17 Settembre 2021

BG Art Talent 2021, Banca Generali inaugura l'Art week di Milano con due opere italiane

Dal 13 settembre al BG Training & Innovation Hub in mostra la scultura e il dipinto di Rosa Barba e Lara Favaretto: "Squeezing" e "Language Infinity Sphere"

Si chiamano "Squeezing" e "Language Infinity Sphere" le due opere d'arte che a una settimana dall'inizio dell'Art week di Milano fanno ripartire anche il mondo della pittura e della scultura. I due progetti artistici saranno visibili dal 13 settembre presso il BG Training & Innovation Hub di Banca Generali, che anche quest'anno sponsorizza la manifestazione grazie al contest BG Art Talent 2021.

"Dopo un anno di stop dovuto alal pandemia siamo lieti di tornare a fare arte - spiega il direttore Marketing e Relazioni esterne di Banca Generali, Michele Seghizzi - Lo facciamo con due importanti artiste italiane che lavorano sulla materialità, sul linguaggio e sulle emozioni, Rosa Barba e Lara Favaretto. Nonostante il Covid l'arte non si è mai fermata, riuscendo a trovare nuove forme e canali di trasmissione. Oggi però si può ripartire e l'arte sarà sicuramente un grande traino anche per l'economia".

Si parla di

Video popolari

BG Art Talent 2021, Banca Generali inaugura l'Art week di Milano con due opere italiane

MilanoToday è in caricamento