Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Milano, arrivano i nuovi biscotti Nutella: assaggi gratis in piazza Gae Aulenti fino al 31 ottobre

Il nuovo prodotto è stato presentato giovedì 24 al temporary shop 'Casa Nutella'. All'interno anche una postazione social che riconosce le espressioni facciali di gradimento della nuova merenda targata Ferrero

 

Arrivano finalmente a Milano i tanto attesi 'Nutella biscuits', il nuovo prodotto di casa Ferrero che è stato presentato giovedì 24 ottobre al temporary shop 'Casa Nutella' in piazza Gae Aulenti.

All'interno dello store, che resterà aperto al pubblico fino al 31 ottobre, assaggi gratis del biscotto ripieno della celebre crema alla nocciola e una postazione social con dei tablet che riconoscono le espressioni facciali e misurano il gradimento dei clienti durante la 'degustazione' dei 'Nutella biscuits'.

"Erano 50 anni che i consumatori aspettavano i biscotti di Nutella - spiega Alessandro D’Este, presidente e amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia - Negli ultimi 10 anni abbiamo studiato e testato il modo migliore per realizzare una ricetta che rispondesse alle aspettative dei nostri clienti. È un giorno storico per il nostro marchio, perché Nutella, da sempre, accompagna le colazioni degli italiani, e di questo siamo molto orgogliosi".

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento