Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In giro per Milano con le futuristiche auto elettriche di Bmw: ecco dove provarle dal 3 al 4 ottobre

Al via il contest #ElectricfYou allo spazio Tenoha di via Vigevano 18. In anteprima anche la nuova 'Vision iNext', la vettura 'spaziale' in produzione dal 2021

 

Un weekend per le strade di Milano a bordo della auto elettriche Bmw. Prende il via sabato 3 ottobre il contest della casa tedesca #ElectricfYou: due giorni per provare le vetture della ultima gamma green e sensibilizzare il pubblico sulla sostenibilità ambientale.

Per partecipare basterà recarsi allo spazio Tenoha di via Vigevano 18 e registrarsi presso il temporary showroom aperto fino a domenica 4 ottobre. DIverse le vetture a disposizione per le prove su strada. Per quanto riguarda Bmw si potranno guidare i modelli X1 xDrive25e, X2 xDrive25e, X3 30e, X5 45e, Serie 3 Berlina 330e, Serie 5 Berlina 530e, Serie 7 745e, i8 Roadster e i3, mentre per la gamma MINI si potrà scendere in strada con la Cooper SE e la Countryman Cooper SE ALL4.

Oltre ai test drive Bmw ha inoltre deciso di esporre al pubblico anche la prossima auto elettrica dai profili 'spaziali' in produzione a partire dal 2021: la 'Vision iNext'. "Questa vettura rappresenta un po' tutte le caratteristiche di quella che sarà la mobilità del futuro - spiega Marco Di Gregorio, Corporate Communication Manager di Bmw Group Italia - Parliamo di un'auto che farà 600 Km con una ricarica e che possiede uno spazio a bordo che va ben oltre il semplice utilizzo cittadino. Per quanto riguarda la guida assistita siamo al livello 3, quello in cui la vettura, in determinati contesti, può assolvere alla quasi totalità dei compiti del pilota, permettendo ai passeggeri di svolgere altre attività all'interno dell'ampio abitacolo". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento