Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pausa pranzo sulle note del jazz, CityLife incanta i passanti fino al prossimo primo giugno

 

La pausa pranzo sulle note del jazz. Sarà possibile fino al prossimo primo giugno, ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13 alle 14.15 negli spazi esterni del CityLife Shopping District.

L’iniziativa è dell’associazione culturale Musica Oggi con la promozione e il sostengo del Comune di Milano. Si esibiscono gli allievi dei Civici Corsi di Jazz e lo fanno in una sorta di saggio di fine anno davanti a un pubblico vero. Nella nuova e splendida cornice di CityLife, l’iniziativa coinvolge un gran numero di studenti e appare davvero molto apprezzata dalla gente.

Giunta alla sua XXII edizione, Break In Jazz coniuga formazione e produzione avvicinando Milano alle più importanti realtà musicali del mondo. Nel programma, ampliato nella durata temporale per offrire ai frequentatori e lavoratori di CityLife maggiori possibilità di ascolto, i centocinquanta studenti della prestigiosa scuola milanese e il loro straordinario corpo docente, presente in modo attivo ai concerti, spazieranno dal ragtime al jazz di oggi, inserendo in tutti i repertori almeno un brano scritto da jazzisti italiani, nel segno di una grande attenzione per la scena nazionale, che ha raggiunto i cento anni di storia, anche con l’intento di formare i giovani nella consapevolezza del valore dei musicisti italiani.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento