rotate-mobile

Vandali di Capodanno, petardi dentro a un bus pieno di passeggeri: il video finisce in rete

Le segnalazioni e le proteste arrivano da diversi quartieri della città. Allo scoccare della mezzanotte, l'arrivo del nuovo anno è stato festeggiato anche con azioni vandaliche che hanno lasciato il segno: cestini distrutti, finestrini rotti, auto in fiamme e persino petardi lanciati dentro un bus con all'interno viaggiatori.

Vandali a Capodanno

In questo video è ben visibile la scena. Un ragazzo, sostenuto dagli amici, accende e lancia un grosso petardo dentro un bus Atm temporaneamente fermo. All'interno ci sono i viaggiatori, due di loro seduti proprio a due passi dal punto di scoppio.

Fabiola Minoletti, vicepresidente coordinamento dei comitati milanesi: "Numerose sono state le segnalazioni di piccoli incendi e boati sopra le righe in varie zone di Milano, da Affori ai Navigli".

E poi tanti altri episodi di vandalismo, situazioni che purtroppo nella notte di San Silvestro siamo ormai abituati a registrare. Sui fatti, intanto, indagano i Militari dell'Arma che stanno vagliando tutte le immagini disponibili. 

Video popolari

Vandali di Capodanno, petardi dentro a un bus pieno di passeggeri: il video finisce in rete

MilanoToday è in caricamento