rotate-mobile

Milano, chiusa la discoteca Madison: "I titolari? Hanno accolto il provvedimento"

Sarà chiusa fino a sabato 29 aprile la discoteca Madison di Milano. Il provvedimento – quindici giorni di sospensione della licenza – è scattato sabato su ordine del questore di Milano.Nel dicembre del 2014, il Madison era stato teatro della morte di un ragazzo di diciannove anni - Srdjan Djordjevic, serbo ma residente a Melegnano – che era stato ucciso – avevano accertato gli investigatori – da un mix di alcol e droghe. Fatale, secondo l'autopsia, era stata una dose di Mdma che il diciannovenne aveva assunto in bagno, dove era poi stato trovato svenuto. 

I provvedimenti che hanno decretato la chiusura del locale sono stati eventi che avevano creato disagio e parapiglia all'interno e all'esterno del locale. Non solo: determinante per la chiusura è stato anche il fatto che i "buttafuori" non erano in regola con le norme. Tradotto: senza il "patentino".

Secondo quanto riferito da Antonio D'Urso (Commissariato di Quarto Oggiaro) i titolari del locale hanno accolto la decisione con «signorilità e professionalità e si è impegnata a una futura collaborazione per evitare che si ripetano situazioni simili»

Si parla di

Video popolari

Milano, chiusa la discoteca Madison: "I titolari? Hanno accolto il provvedimento"

MilanoToday è in caricamento