Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milano, chiusa la discoteca Madison: "I titolari? Hanno accolto il provvedimento"

 

Sarà chiusa fino a sabato 29 aprile la discoteca Madison di Milano. Il provvedimento – quindici giorni di sospensione della licenza – è scattato sabato su ordine del questore di Milano.Nel dicembre del 2014, il Madison era stato teatro della morte di un ragazzo di diciannove anni - Srdjan Djordjevic, serbo ma residente a Melegnano – che era stato ucciso – avevano accertato gli investigatori – da un mix di alcol e droghe. Fatale, secondo l'autopsia, era stata una dose di Mdma che il diciannovenne aveva assunto in bagno, dove era poi stato trovato svenuto. 

I provvedimenti che hanno decretato la chiusura del locale sono stati eventi che avevano creato disagio e parapiglia all'interno e all'esterno del locale. Non solo: determinante per la chiusura è stato anche il fatto che i "buttafuori" non erano in regola con le norme. Tradotto: senza il "patentino".

Secondo quanto riferito da Antonio D'Urso (Commissariato di Quarto Oggiaro) i titolari del locale hanno accolto la decisione con «signorilità e professionalità e si è impegnata a una futura collaborazione per evitare che si ripetano situazioni simili»

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento