rotate-mobile
Giovedì, 21 Settembre 2023

Ciclista muore travolta da un camion in pieno centro. Video

Per la vittima, una donna di 28 anni, non c'è stato nulla da fare. È deceduta sul posto a causa delle gravi ferite. L'incidente è avvenuto intorno alle 10 in viale Caldara, nel quartiere di Porta Romana

Ancora una vittima della strada a Milano. Si tratta di una ciclista di 28 anni, rimasta uccisa intorno alle 10 di martedì 29 agosto dopo un grave incidente con un camion in viale Caldara, nel centralissimo quartiere di Porta Romana. Il sinistro, stando ai primi rilievi, sarebbe avvenuto a circa 15 metri dal semaforo all'incrocio con piazza Medaglie d'oro.

Inutili i primi soccorsi prestati sul posto alla vittima dell'incidente, che è deceduta a causa delle gravi ferite. La sua bicicletta sarebbe stata infatti trascinata per diversi metri prima dell'arresto del camion. Il conducente del mezzo pesante è stato subito fermato dalle forze dell'ordine intervenute sul luogo dell'investimento. La 28enne è solo l'ultima di una lunga lista di persone che, per le vie di Milano, hanno perso la vita a causa di un incidente stradale.

Morire in bicicletta sotto un camion a Milano: l'editoriale

Video popolari

Ciclista muore travolta da un camion in pieno centro. Video

MilanoToday è in caricamento