rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Morandi, Mengoni e Alessandra Amoroso: torna il concerto in Duomo di Radio Italia

Dopo due anni di stop per il covid, il 21 maggio torna l'atteso live con i migliori artisti italiani: tra i tanti ospiti anche Elodie, Ghali, Rkomi e i Pinguini tattici nucleari

Dopo due anni di stop dovuti al covid-19, il 21 maggio torna il concerto di Radio Italia in piazza Duomo. La manifestazione è stata ufficialmente presentata lunedì 4 aprile nella sala Alessi del Comune di Milano, con la partecipazione del sindaco Beppe Sala, dei presentatori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, e degli organizzatori Mario Volanti e Marco Pontini in rappresentanza di Radio Italia.

"Si tratta di un evento che è molto mancato al pubblico - spiegano Volanti e Pontini - Per questo abbiamo voluto allargare il numero di cantanti presenti sul palco. I nomi sono tanti, e ciascuno canterà tre brani: si va dal vincitore dell'ultimo Sanremo, Blanco, al rapper milanese Marracash, passando per Alessandra Amoroso, Elodie, Elisa, Coez e Francesco Gabbani senza dimenticare Ghali, Irama, Marco Mengoni, Gianni Morandi, Pinguini Tattici nucleari, Rkomi, Sangiovanni e Ultimo".

Si parla di

Video popolari

Morandi, Mengoni e Alessandra Amoroso: torna il concerto in Duomo di Radio Italia

MilanoToday è in caricamento