rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il concerto di Andrea Bocelli nel Duomo di Milano deserto: "Un'emozione profonda"

Il tenore si è esibito all'interno del Duomo di Milano nella serata di Pasqua 2020

Andrea Bocelli solo nel Duomo. Un'immagine forte. Un'immagine simbolo di questa Pasqua. "Custodirò l'emozione di questa esperienza inedita e profonda, di questa Santa Pasqua che l'emergenza ha reso dolente, ma al contempo ancora più feconda, tra le memorie in assoluto più care", ha detto il tenore dopo la sua performance in diretta su YouTube. 

"Quella sensazione d'essere contemporaneamente solo, come lo siamo tutti, al cospetto dell'Altissimo, eppure di esprimere la voce della preghiera di milioni di voci, mi ha profondamente colpito e commosso — ha dichiarato Bocelli —. L'amore è un dono. Farlo fluire è scopo primario della stessa vita. E con la vita, ancora una volta, mi trovo in debito". 

La gratitudine di Bocelli "va a chi ha concepito questa opportunità, il Comune di Milano e il Duomo, ed a tutti coloro che hanno accolto l'invito e si sono uniti in un abbraccio planetario, raccogliendo quella benedizione del Cielo che ci restituisce coraggio, fiducia, ottimismo, nella certezza della fede"

Si parla di

Video popolari

MilanoToday è in caricamento