Martedì, 19 Ottobre 2021

Il 27 maggio torna Radio Italia live in piazza Duomo: "Sarà una grande festa". Le interviste

"Tanto divertimento all'insegna della musica italiana": è l'obiettivo di Radio Italia, che il prossimo 27 maggio torna a Milano con il suo maxi concerto live

Dopo tanti mesi di attesa, mercoledì mattina a Palazzo Marino sono stati svelati i nomi dei cantati che saliranno sul palco di piazza Duomo.  

 

Radio Italia: "Tra gli ospiti Sting" | Scaletta e programma 

"Sono molto emozionato - ha dichiarato il cantante Ermal Meta ai microfoni di Milano Today - lo scorso anno sono stato invitato da Radio Italia, ma altri impegni mi avevano impedito di potervi partecipare. Suonare davanti a tanta gente in un luogo così importante per me è una grande soddisfazione".  

A condurre l'evento tanto atteso dagli amanti della musica ci saranno i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. "Per noi è fantastico. La notizia di Sting come ospite ci ha sorpreso molto - ha dichiarato Paolo Kessisoglu - siamo felici dopo 7 anni di essere presentatori e spettatori di questo concerto bellissimo".  

Mario Violanti, editore e presidente di Radio Italia, invece ha ricordato come l'evento sia nato 8 anni fa, e sia diventato negli anni qualcosa di più di un semplice concerto: "Credo sia uno dei momenti più belli per la musica live in Italia, perché ogni brano viene suonato dal vivo con un impegno veramente importante che ogni anno ci gratifica nel momento in cui riusciamo a rendere questo evento unico. Dopo l’appuntamento in Piazza Duomo a Milano, porteremo il concerto anche nella bellissima cornice del Foro Italico di Palermo il 29 di Giugno, grazie alla collaborazione con il Sindaco Leoluca Orlando e la sua giunta. Ringrazio entrambe le amministrazioni, tutti gli artisti, le case discografiche, i manager e tutti i collaboratori che fanno parte della nostra azienda". 

Video popolari

Il 27 maggio torna Radio Italia live in piazza Duomo: "Sarà una grande festa". Le interviste

MilanoToday è in caricamento