Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Conte con Sala: "Milano è un modello per tutta l'Italia, ma non deve rimanere un caso isolato"

 

"Milano è una città che ci rende orgogliosi di essere italiani", sono state le prime parole del premier Giuseppe Conte al termine del vertice con il sindaco Sala a Palazzo Marino.

"Con il suo dieci per cento del Pil e la sua leadership in tanti settori, non vogliamo che Milano rimanga un caso isolato", ha commentato il presidente. E ha aggiunto: "Sono qui per dire che il governo è concentrato per la ripresa economica e per il rilancio del tessuto economico produttivo, e Milano è il giusto punto di partenza". 

Intanto Beppe Sala, in un post sulla sua pagina Facebook, ha definito l'incontro con Conte 'molto cordiale': "Ci siamo confrontati su tanti temi ed in particolare sul contributo che la nostra città può dare al Paese e ciò che Milano si aspetta dal Governo. Cosa l’amministrazione milanese pensa della spinta autonomista di alcune Regioni, le Olimpiadi ed altro ancora. La nostra città può fare tanto per il Paese e mi auguro che questo incontro sia l'inizio di una proficua collaborazione".

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento