rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

'Digital Innovation Days': a Milano l'evento sul marketing digitale con incontri e workshop

Tra i relatori degli oltre 200 dibattiti, in programma dal 10 al 13 novembre, anche il celebre scrittore danese Martin Lindstrom, autore del bestseller 'Neuromarketing'

Quattro giorni di eventi interamente dedicati al mondo del marketing digitale. Tornano a Milano i 'Digital Innovation Days', l'appuntamento in programma dal 10 al 13 novembre che dopo la pandemia torna in presenza (almeno in parte) con un'edizione "phigital": metà in streaming, metà dal vivo, con oltre 200 lezioni e workshop per tutti gli operatori del settore.

Tra i relatori dell'evento anche il celebre scrittore danese Martin Lindstrom, autore del bestseller 'Neuromarketing' che indaga il rapporto tra le neuroscienze e le abitudini di acquisto delle persone, ma anche numerosi laboratori e dibattiti sul mondo del lavoro. "Sarà un'edizione più grande del solito - spiega il CEO Giulio Nicoletti - I temi sono quelli di sempre: digitale, innovazione, sostenibilità e formazione, quest'anno con un occhio in più su temi come la salute, il food e lo smartworking".

Video popolari

'Digital Innovation Days': a Milano l'evento sul marketing digitale con incontri e workshop

MilanoToday è in caricamento