rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol Empoli-Milan 2-4, highlights e sintesi partita

Doppietta di Kessie, poi Florenzi e Theo per battere un Empoli mai domo

Il Milan torna da Empoli con tre punti preziosi. L'ultima gara del girone d'andata della Serie A 2021/22 finisce 2-4 per i rossoneri. Doppietta di Kessie, Florenzi e Theo per i Diavoli mentre per l'Empoli sono andati a segno Bajrami e Pinamonti (rigore).

I tre punti in trasferta - quasi una costante nell'arco di questi mesi - sono pieni, meritati e preziosi, raccolti grazie alla doppietta di Kessie, al primo gol di Florenzi e alla rete di Hernández. La mossa di Pioli di schierare Franck come trequartista ha pagato, un vero e proprio fattore nel primo tempo.

La gioia è doppia: per la vittoria e, al tempo stesso, per il passo falso del Napoli dopo anche i pareggi di Atalanta e Roma. Così il Diavolo sale a quota 42 punti in 19 giornate, piazzandosi da solo al secondo posto in classifica a -4 dalla vetta e a +8 dalla quinta.

Il Tabellino di Empoli-Milan 2-4

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanović (1'st Marchizza), S. Romagnoli, Luperto, Parisi; Henderson (40'st Asllani), Ricci (40'st Štulać), Żurkowski (23'st Bandinelli); Bajrami; Cutrone (23'st La Mantia), Pinamonti. A disp.: Furlan, Ujkani; Tonelli, Viti; Di Francesco, Mancuso. All.: Andreazzoli.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (15'st Kalulu), Tomori, A. Romagnoli, Hernández; Tonali (15'st Bakayoko), Bennacer (36'st Krunić); Messias (36'st Díaz), Kessie, Saelemaekers; Giroud. A disp.: Mirante, Tătărușanu; Ballo-Touré, Gabbia; Castillejo; Maldini. All.: Pioli.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Gol: 12' e 42' Kessie (M), 18' Bajrami (E), 18'st Florenzi (M), 24'st Hernández (M), 39'st rig. Pinamonti (E).
Ammoniti: 39' Tonali (M), 17'st S. Romagnoli (E), 35'st Bennacer (M).
 

Si parla di

Video popolari

MilanoToday è in caricamento