Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milano, esplode tubo dell'acqua tra via Savona e via Brunelleschi: si crea mega fontana. Video

 

Sembrava una fontana gigante alta anche tre metri ed alla fine è rimasta una grossa voragine piena d'acqua sull'asfalto tra il marciapiedi e la strada davanti al civico 7 di via Brunelleschi, dov'è esplosa la tubatura (foto).

Esplode un tubo tra via Savona e via Brunelleschi

La rottura del tubo - e il conseguente allagamento - è avvenuta alle prime luci dell'alba di martedì, davanti ad una palazzina nei pressi di via Savona, in zona Giambellino a Milano. Il video in questione è stato realizzato attorno alle 6.30 da un condominio davanti (video di La Raffy P.).

Voragine gigante: strada chiusa

Sul posto sono intervenuti gli operai del comune e di MM per mettere in sicurezza la strada. Il cedimento, largo almeno un paio di metri e lungo circa quattro metri, ha ingoiato un segnale stradale che indicava la prossimità dell'attraversamento pedonale.

La polizia locale ha chiuso un tratto di via Savona, via Giacinto Bruzzesi e via Brunelleschi e il traffico nell'area ha subito molti disagi. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco. 

L'immensa quantità di acqua riversata sull'asfalto si è mischiata alla pioggia che cadeva abbondante a quell'ora ed ha allagato tutto. Per fortuna, nell'incidente, non ci sono state persone ferite.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento