Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Milano, esplode tubo dell'acqua tra via Savona e via Brunelleschi: si crea mega fontana. Video

 

Sembrava una fontana gigante alta anche tre metri ed alla fine è rimasta una grossa voragine piena d'acqua sull'asfalto tra il marciapiedi e la strada davanti al civico 7 di via Brunelleschi, dov'è esplosa la tubatura (foto).

Esplode un tubo tra via Savona e via Brunelleschi

La rottura del tubo - e il conseguente allagamento - è avvenuta alle prime luci dell'alba di martedì, davanti ad una palazzina nei pressi di via Savona, in zona Giambellino a Milano. Il video in questione è stato realizzato attorno alle 6.30 da un condominio davanti (video di La Raffy P.).

Voragine gigante: strada chiusa

Sul posto sono intervenuti gli operai del comune e di MM per mettere in sicurezza la strada. Il cedimento, largo almeno un paio di metri e lungo circa quattro metri, ha ingoiato un segnale stradale che indicava la prossimità dell'attraversamento pedonale.

La polizia locale ha chiuso un tratto di via Savona, via Giacinto Bruzzesi e via Brunelleschi e il traffico nell'area ha subito molti disagi. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco. 

L'immensa quantità di acqua riversata sull'asfalto si è mischiata alla pioggia che cadeva abbondante a quell'ora ed ha allagato tutto. Per fortuna, nell'incidente, non ci sono state persone ferite.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento