rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021

Video | Facchinetti ferito sui social: "Mi ha aggredito Conor McGregor"

La denuncia sui social di Dj Francesco

Ecco le immagini postate sui social da Francesco Facchinetti - il cantante e conduttore tv milanese noto come Dj Francesco - che ha denunciato di essere stato aggredito nelle scorse ore da Conor McGregor, il combattente irlandese, 33 anni, che da qualche giorno si trova in Italia. 

Stando a quanto denunciato da Dj Francesco su Instagram, tutto sarebbe successo verso le 2.30 della notte tra sabato e domenica all'hotel St. Regis di Roma. "Mi ha tirato un pugno in bocca, mi ha spaccato il labbro, il naso", ha fatto sapere il 41enne con delle stories su Instagram, in cui effettivamente appare ferito.

"Senza motivazione visto che abbiamo parlato per più di 2 ore e ci siamo divertiti insieme. Pensate cosa poteva succedere, mi è andata bene ma è una persona violenta e pericolosa - ha proseguito Facchinetti -. Ho preso un pugno per niente, quindi poteva andare a mia moglie, ad altre mie amiche, altri miei amici e poteva andare molto molto peggio", ha detto ancora il cantante, che denuncerà il fighter irlandese. 
 

Video popolari

Video | Facchinetti ferito sui social: "Mi ha aggredito Conor McGregor"

MilanoToday è in caricamento