rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Milano, folle festa al Just Cavalli: clienti senza mascherine e balli di massa contro il Dpcm anti Covid

Domenica, nel noto locale milanese, il party con nani e camerieri mascherati per dire 'No' alla chiusura imposta dal nuovo decreto per contenere i contagi da Coronavirus

Clienti ammassati, niente mascherine e balli di massa in barba al distanziamento sociale. È la folle festa andata in scena domenica al Just Cavalli di Milano, dove centinaia di persone hanno partecipato a un brunch durato fino a tarda sera e pubblicizzato sui social del locale con l'esplicito messaggio: "No alla chiusura".

Una festa, quella del Just Cavalli, iniziata mentre in TV il presidente del Consiglio Giuseppe Conte annunciava in diretta nazionale le regole del nuovo Dpcm, che impone la chiusura delle discoteche a causa dell'altissimo numero di contagi che si stanno registrando negli ultimi giorni in tutta Italia, ma in particolare a Milano e in Lombardia. Il party del frequentatissimo locale milanese si unisce così al coro degli esercenti di bar, ristoranti e club contrari alla chiusura e alle limitazioni degli orari per il Covid: una moltitudine di esercenti già duramente colpita dalla crisi economica post-lockdown e che rivendica un immediato intervento del Governo in difesa della categoria.

Video popolari

Milano, folle festa al Just Cavalli: clienti senza mascherine e balli di massa contro il Dpcm anti Covid

MilanoToday è in caricamento