Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Festival della fotografia di San Donato: la mostra "diffusa" con i 77 scatti vincitori del premio "Stenin". Video

Dal 14 maggio al 30 giugno l'esposizione dei migliori lavori di fotogiornalismo nelle stanze di "Casa Roma" e per le vie del comune milanese

Settantasette scatti fotografici in mostra per le vie della città. È il festival della fotogradia di San Donato milanese dedicato ai vincitori del Premio internazionale di fotogiornalismo "Stenin": il concorso nato in memoria di Andrei Stenin, fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya ucciso durante la guerra in Ucraina.

"È un premio che punta principalmente a sostenere i giovani fotoreporter - spiega Alberto Prima, direttore artistico della mostra e ideatore del Festival della Fotografia Etica di Lodi e Codogno - Per venire anche incontro alle esigenze di sicurezza imposte dal Covid abbiamo creato un'esposizione 'diffusa' che si articola in parte qui a Casa Roma e in parte per le strade di San Donato. È un modo per rispettare il distanziamento, ma anche per mettere in contatto lo spettatore e le opere in una maniera differente dal solito. La mostra è gratuita, ma su prenotazione, e gli orari sono consultabili sul sito dell'evento".

Si parla di

Video popolari

Festival della fotografia di San Donato: la mostra "diffusa" con i 77 scatti vincitori del premio "Stenin". Video

MilanoToday è in caricamento