Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Aperitivi a base di formaggio svizzero navigando Milano: "Chef, esperti e un delizioso percorso gustativo"

 

Dal 16 Maggio al 10 Giugno una riproduzione fedele di uno chalet di montagna, montata su una chiatta, scivolerà leggera sulle acque del Naviglio Grande, il canale che dalla nuova Darsena di Piazza 24 Maggio, epicentro della movida milanese, si estende verso sud in uno scenario naturale suggestivo e inconsueto.

Dal lunedì alla domenica, in diverse fasce orarie, partendo dalla darsena l’imbarcazione percorrerà su e giù il corso d’acqua a disposizione di tutti i milanesi e dei tanti turisti che durante la bella stagione affollano la zona.

L'Amministratore Delegato di Consorzio Formaggi Svizzeri Giovanna Frova si dice convinta che l'iniziativa stuzzicherà la curiosità e il palato dei tanti milanesi e dei tanti turisti che vorranno gustare queste prelibatezza in uno scenario davvero unico e incantevole.

Gli aperitivi a base di formaggio (i DOP della tradizione elvetica e prodotti meno conosciuti tutti da scoprire), in purezza e ricettati da chef esperti, verranno serviti in accompagnamento a una proposta beverage selezionata da esperti bartender e sommelier, che inviteranno a sperimentare i migliori e più sorprendenti abbinamenti dei formaggi con il vino, con la birra e con i cocktail più nuovi proposti dalla mixology internazionale, per una esperienza di gusto indimenticabile ed esclusiva.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e offerti da Formaggi dalla Svizzera: per salire a bordo e partecipare agli eventi “Naviga nel gusto” sarà sufficiente iscriversi sul sito ufficiale all’indirizzo www.formaggisvizzeri.it prenotando giorno e orario di preferenza fino a esaurimento posti.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento