rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Giacomo Poretti: "Ho avuto il Covid e me la sono vista brutta"

L'attore e comico del trio "Aldo, Giovanni e Giacomo" si è esibito al Cimitero Monumentale con uno spettacolo dedicato alle vittime milanesi del Coronavirus

"Ho avuto il Covid all'inizio della pandemia ed è stata dura. Capisco la paura per il vaccino, ma bisogna fidarsi della medicina". A raccontarlo è Giacomo Poretti, attore e comico del celebre trio "Aldo, Giovanni e Giacomo", che sabato 25 settembre si è esibito al Cimitero Monumentale con uno spettacolo teatrale dedicato alle vittime milanesi del Covid-19.

"È bellissimo poter portare in scena uno spettacolo in questo luogo così particolare - spiega l'attore, impegnato in un monologo su Ambrogio e S. Agostino - Abbiamo deciso di dedicare la serata alle vittime del Covid perché ci sembrava giusto. Ho avuto il Covid e per fortuna sono guarito, poi mi sono vaccinato, tuttavia capisco che in un periodo così confuso sia normale avere dubbi e paure, anche sui vaccini. La medicina però è da sempre qualcosa che progredisce anche per tentativi, non p mai una scienza esatta, e quindi dobbiamo essere fiduciosi".

Video popolari

Giacomo Poretti: "Ho avuto il Covid e me la sono vista brutta"

MilanoToday è in caricamento