Venerdì, 17 Settembre 2021

Giorgia Meloni in campo per Luca Bernardo: "Con Sala solo degrado e delinquenza"

La leader di Fratelli d'Italia parla delle prossime elezioni amministrative al gazebo allestito per il candidato sindaco del centrodestra a Milano

Anche Giorgia Meloni scende in campo per sostenere la campagna elettorale di Luca Bernardo, il candidato sindaco del centrodestra a Milano. La leader di Fratelli d'Italia ha parlato giovedì 5 agosto al gazebo allestito davanti alla Stazione Centrale in sostegno del medico che sfiderà il sindaco uscente Beppe Sala alle prossime amministrative di ottobre.

"È un candidato assolutamente competitivo - dichiara Meloni - Lo dimostra il nervosismo con cui la sinistra sta facendo campagna elettorale: mistificazioni e falsità con le quali si tenta di attaccare una persona alla quale tantissimi cittadini di Milano hanno affidato la cosa più preziosa che hanno, i loro figli. Nei salotti si dice che Sala ha governato bene, ma i milanesi non la pensano così. Basta guardare il luogo in cui siamo, la Stazione Centrale, che dovrebbe essere il biglietto da visita della città e invece è in preda alla delinquenza e al degrado. È colpa della sinistra se oggi, a fianco ai militari di pattuglia, non ci sono presenti anche le forze dell'ordine. Noi faremo di tutto per farle tornare a presidiare la città e ridare sicurezza ai cittadini". 

Si parla di

Video popolari

Giorgia Meloni in campo per Luca Bernardo: "Con Sala solo degrado e delinquenza"

MilanoToday è in caricamento