Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milano, arriva la mostra di Harry Potter alla Fabbrica del Vapore. Ecco le immagini in anteprima

 

In questa mostra coinvolgente che si snoda su una superficie di 1.600 metri quadri, i visitatori hanno la possibilità di ammirare il materiale ispirato ai set dei film di Harry Potter e vedere la magnifica abilità artigianale dietro i costumi autentici, gli oggetti di scena e le creature fantastiche dei film. Dal momento in cui i visitatori fanno il primo passo nella mostra Harry Potter: The Exhibition, si ritrovano immediatamente immersi nel mondo del piccolo maghetto.

La mostra aprirà al pubblico dal 12 maggio al 9 settembre, tutti i giorni: lunedì dalle 15 alle 22; martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 22; venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 23. L’ultimo ingresso è previsto un’ora prima della chiusura della mostra. L’accesso in seguito non è permesso. Questi orari possono essere modificati nei giorni festivi o periodi di vacanza.

Per garantire un’atmosfera piacevole a tutti i visitatori, l’ammissione è suddivisa in intervalli di tempo di mezz’ora. È necessario accedere alla mostra all’ora scelta e contrassegnata sul biglietto. Una visita dura circa 1 ora. Il corso del biglietto intero, che varia a seconda della scelta di orario e giorno, parte da 15 euro.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento