Higuain è arrivato a Milano: tifosi rossoneri in delirio per accogliere il "Pipita"

Gonzalo Higuain è un calciatore del Milan e, l'1 agosto, è arrivato nel capoluogo lombardo in serata. Davanti al Westin Palace, l'hotel di piazza Repubblica, c'erano ad attenderlo diversi tifosi rossoneri che già "impazzano" per lui. E la stessa calorosissima accoglienza il Pipita l'ha ricevuta la mattina del 2 agosto, quando si è recato alla clinica La Madonnina per le consuete visite mediche (video di Mazzone_96, Instagram).

Prima di lui, a Milano era arrivato il fratello-procuratore Nicolas per limare gli ultimi dettagli con il neo direttore tecnico rossonero Leonardo. La formula scelta per il passaggio di Higuain dalla Juventus al Milan è quella del prestito oneroso per 18 milioni di euro più diritto di riscatto a 36 milioni. Il Pipita non avrà riduzione di stipendio e la sua permanenza in rossonero dovrebbe alla fine durare per almeno quattro anni. 

Torna invece alla Juve, dopo soltanto un anno, capitan Bonucci: per lui è stato scelto lo scambio con il difensore Caldara, arrivato alla Juve qualche mese fa. Entrambi vengono valutati 40 milioni dalle due società, si tratta quindi di uno scambio alla pari. 

Si parla di

Video popolari

Higuain è arrivato a Milano: tifosi rossoneri in delirio per accogliere il "Pipita"

MilanoToday è in caricamento