rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Incendio Milano, fiamme in una palestra di via Cornalia: colonna di fumo in zona Porta Nuova

Il rogo è divampato verso le due di giovedì pomeriggio all’interno della “Antifa Bull’s boxe”, una palestra in via Cornalia che organizza corsi e incontri di boxe. Al momento dell’incendio, secondo quanto appreso da MilanoToday, la struttura era vuota ma circa un’ora dopo, proprio lì, si sarebbe dovuto tenere un incontro tra gli studenti dei licei della zona. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti quattro mezzi dei vigili del fuoco, che sono ancora al lavoro per domare le fiamme. Via Cornelia è stata chiusa al traffico dagli uomini della polizia locale e della polizia di Stato. 

L’incendio ha causato una densa e alta colonna di fumo tra i grattacieli di Porta Nuova, visibile dalla Stazione Centrale e da altre parti del centro città. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito.

Ancora ignote, al momento, le cause dell'incendio anche se alcuni frequentatori del centro - subito accorsi sul posto - non escludono che possa essersi trattato di un atto doloso. Nella struttura, assicurano, non c'era nulla di infiammabile e alcuni di loro, negli ultimi giorni, avrebbero ricevuto minacce legate alla loro attività. Video di Stiben Mesa Paniagua 

Si parla di

Video popolari

Incendio Milano, fiamme in una palestra di via Cornalia: colonna di fumo in zona Porta Nuova

MilanoToday è in caricamento