Juve-Inter, sulla tv ufficiale bianconera: 'Interisti devono stare nelle fogne'. Poi le scuse

È già Juventus-Inter. Al derby d'Italia - che sabato sera metterà di fronte seconda e prima del campionato e che deciderà la nuova capolista della serie A - mancano tre giorni ma su JuveTv, la tv ufficiale dei bianconeri, i toni sono già "caldi" per la gara che verrà. 

Ad accendere la miccia, martedì sera, ci ha pensato Sandro Pellò, presidente di Comunicazione bianconera, che ha detto la sua - in maniera abbastanza colorita - sui rivali di sempre. “Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di esser diventati una squadra normale - le parole di Pellò -. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”.

Milano, arrestato il capo ultrà dei Viking Juventus

Le parole del numero uno di Comunicazione bianconera, inevitabilmente, hanno innescato la classica bomba social. Tanto che lo stesso Pellò, mercoledì, è tornato sull'argomento con un video pubblicato sul suo profilo Twitter: "Un sacco di interisti si sono incazzati e offesi per le mie dichiarazioni, e anche tifosi bianconeri mi hanno sgridato. Io ho cazzeggiato - la sua difesa -, ma ho anche caricato un po' troppo quella cosa, la parola fogna non era bella e non avrei dovuto dirla, provate a cancellarla. Ovviamente, se qualcuno si è sentito offeso - ha concluso -, chiedo scusa a tutti. Ci vediamo in campo". 

Si parla di

Video popolari

Juve-Inter, sulla tv ufficiale bianconera: 'Interisti devono stare nelle fogne'. Poi le scuse

MilanoToday è in caricamento