rotate-mobile

I giocatori dell'Inter portano i doni a 300 bimbi ricoverati in ospedale: abbracci e tanti sorrisi

Natale speciale per i giocatori dell'Inter. Nei giorni scorsi, infatti, i calciatori nerazzurri hanno deciso di fare visita a trecento bimbi ricoverati negli ospedali pediatrici milanesi per portare loro tanti regali, rigorosamente con il marchio del Biscione. 

All'iniziativa hanno partecipato Lautaro Martinez, Stefan De Vrij, Keita Balde, Raffaele Di Gennaro e giocatori in rappresentanza della squadra Primavera e dell'Inter femminile, che hanno visitato gli ospedali Mangiagalli De Marchi, Niguarda, Istituto Tumori di Milano e Centro Maria Letizia Verga. 

I bimbi, felicissimi, hanno vissuto un pomeriggio di gioia e spensieratezza e hanno abbracciato i loro idoli, con i quali si sono fatti fotografare più e più volte. 

"Questa che facciamo è un attività molto speciale - ha spiegato il vicepresidente e storico capitano nerazzurro, Javier Zanetti -. Questa è l'Inter al di là di quello che fanno i giocatori in campo. L'Inter è una grande famiglia e - ha concluso l'ex numero 4 - ha sempre avuto un occhio di riguardo sulla responsabilità sociale". 

Video popolari

I giocatori dell'Inter portano i doni a 300 bimbi ricoverati in ospedale: abbracci e tanti sorrisi

MilanoToday è in caricamento