Break in Jazz, una pausa ascoltando musica dal vivo: "Per i ragazzi è una grande prova davanti a un pubblico vero"

Fino al prossimo 1 giugno, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 13 alle ore 14.15 sarà possibile ascoltare musica jazz negli spazi esterni del CityLife Shopping District.

La manifestazione, che coniuga formazione e produzione, come avviene nelle migliori scuole diperforming arts, avvicina Milano ai paesi europei musicalmente più evoluti che diffondono e promuovono la musica anche attraverso iniziative musicali di base, realizzando, nell’ambito di Fondazione Milano®, un’attività didattica e formativa unica in Italia.

Break in Jazz è una manifestazione amata dalla cittadinanza perché offre l’opportunità a tutti, anche a coloro che sono impossibilitati a recarsi la sera nei teatri e nei luoghi in cui si produce musica, di assistere in modo libero e gratuito a concerti di qualità, in un orario diurno e accessibile.

Sempre più vicina al quarto di secolo di vita, Break in Jazz rimane ancora un progetto attuale che non ha avuto imitatori e si è consolidato come iniziativa unica nel suo genere, che ha saputo superare la logica degli avvenimenti occasionali per diventare parte integrante della programmazione musicale della città. 

Si parla di

Video popolari

Break in Jazz, una pausa ascoltando musica dal vivo: "Per i ragazzi è una grande prova davanti a un pubblico vero"

MilanoToday è in caricamento