rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Video / Duomo / Via Dante

Il nuovo Lego store con un mosaico gigante del Castello Sforzesco

In via Dante, a Milano, ha aperto il ventiseiesimo punto vendita certificato d'Italia, realizzato in collaborazione con il gruppo Percassi. Nuove collezioni e set di mattoncini in edizione limitata per la Pasqua

Milanesi in coda sotto la pioggia per l'apertura del nuovo Lego certified store di via Dante. Il negozio, il ventiseiesimo in Italia, è stato inaugurato venerdì 29 marzo in collaborazione con il gruppo Percassi. Al suo interno tutti i nuovi set e le collezioni di mattoncini da costruzione, compresi due giganteschi mosaici che riproducono il Castello Sforzesco e uno scorcio di via Dante. In occasione delle festività pasquali, inoltre, Lego ha creato degli speciali omaggi per chiunque scannerizzerà il QR code apposto su un uovo di Pasqua gigante realizzato (rigorosamente in mattoncini Lego) in piazza Cordusio.

"Siamo felici di aprire il terzo Lego Certified Store di Milano, espandendo così la nostra presenza in Italia a 26 negozi - spiega Rossana Mastrosimini, Channel Director LEGO Certified Stores West Europe -. Questa nuova apertura ci permette di avvicinarci ancora di più a famiglie, fan LEGO e turisti della città meneghina. Continuiamo a innovare l'esperienza in-store per soddisfare le esigenze di tutti i nostri consumatori, dai più piccoli ai più grandi, con il nuovo concept retail che fonde elementi digitali e fisici per scoprire tutte le sue sorprese a partire da fine marzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Lego store con un mosaico gigante del Castello Sforzesco

MilanoToday è in caricamento