rotate-mobile
Video Mecenate / Via Mecenate

Via Mecenate, Madonna si concede ai fan: foto e autografi

Domenica sera, dopo "Che tempo che fa", la star ha incontrato i suoi fan per la gioia di chi ha potuto salutarla e fotografarla. (Video da Facebook di Angelo Mazzone)

L'hanno attesa per ore, dalle sette della mattina fino a mezzanotte, e alla fine sono stati ripagati. Madonna, ospite domenica sera di "Che tempo che fa", all'uscita dagli studios di via Mecenate si è concessa ai fan letteralmente in delirio.

"L’abbiamo chiamata, ha fatto tutta la strada dalla macchina fino a noi per salutarci e ha firmato un paio di autografi. È stata un’emozione grandissima il cuore mi si è arrestato", racconta Angelo Mazzone, uno dei fan che è riuscito a incontrare la star, come mostra il video che lui stesso ha postato su Facebook.

"Ci ha dato la mano, sorriso, sfiorati, firmato autografi, si è lasciata fotografare da tutti", continua il racconto del giovane. Ma "mentre ha iniziato a dirci qualcosa accennando un flebile “do you think” alcuni paparazzi e fans dal lato opposto hanno oltraggiato la polizia scavalcando le transenne correndo verso lei e lei è scappata via giustamente". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mecenate, Madonna si concede ai fan: foto e autografi

MilanoToday è in caricamento