rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milan-Juve, Higuain espulso: le urla contro l'arbitro, poi fuori dal campo quasi in lacrime

Serata da incubo per Gonzalo Higuain, tradito da una vera e propria crisi di nervi contro la sua ex squadra, uscita vincitrice per 2-0 da San Siro

Durante Milan-Juve, infatti, l'attaccante rossonero ha prima sbagliato un rigore e si è poi fatto espellere per una veemente protesta nei confronti dell'arbitro Mazzoleni. Dopo il cartellino rosso, il 9 del Diavolo è stato a stento trattenuto dai suoi compagni ed è uscito dal campo quasi in lacrime. Il primo a consolarlo con un bacio e una carezza è stato Matuidi, con cui fino a pochi mesi fa il Pipita condivideva il campo. 

"Devo chiedere scusa a squadra, mister e tifosi per la reazione che ho avuto - ha detto l'argentino dopo la partita -. L'arbitro sa che cosa gli ho detto. Qualche volta devono capire la situazione, l'emozione. La decisione è stata così e chiedo scusa, prendo la responsabilità. Per me era fallo di Benatia - ha spiegato in riferimento al fallo che ha dato il via alla sua reazione -, ma questo non deve succedere più. È stato un momento così, avevo sbagliato il rigore e stavamo perdendo e non siamo robot, siamo giocatori con emozioni".

Video popolari

Milan-Juve, Higuain espulso: le urla contro l'arbitro, poi fuori dal campo quasi in lacrime

MilanoToday è in caricamento