Nainggolan in discoteca con Corona prima della partita: e al tifoso risponde così. Video

In campo per adesso si è visto poco, molto poco. Eppure, è l'uomo più chiacchierato in casa Inter. 

È già nella bufera, almeno quella social, Radja Nainggolan, il centrocampista che l'Inter ha prelevato in estate dalla Roma per 24 milioni di euro cash più i cartellini di Zaniolo e Santon. Il calciatore trentenne, infortunatosi durante un amichevole con il Sion in precampionato, non ha partecipato alla prima partita di campionato persa dall'Inter contro il Sassuolo, ma è - a modo suo - sceso in campo. 

Foto - Corona e Nainggolan insieme in disco

nainggolan corona discoteca-2

Venerdì notte, infatti, il Ninja ha partecipato a una festa in discoteca insieme all'ex re dei paparazzi, da poco tornato libero, Fabrizio Corona. Le foto dei due sono immediatamente finite sui social, anche sulla pagina ufficiale del locale, e hanno inevitabilmente acceso la polemica, soprattutto sul belga, che comunque - stando alle immagini - sembra aver gradito la serata. 

Un po' meno gradito, invece, il richiamo di un tifoso, che gli ha urlato "domani devi andare a giocare, vai a dormire". A lui, non senza un po' di stizza, il centrocampista ha risposto con un eloquente dito medio, ripreso dal video. 

Un'altra risposta è poi arrivata martedì, via social, sempre da Nainggolan, già molto criticato a Roma per la sua "attiva" vita mondana. Il belga ha infatti pubblicato su Instagram una foto di lui durante l'allenamento con la frase: "Al lavoro per essere pronti, il resto sono solo cazz...". All'allenamento, ad onor del vero, il ninja si è presentato anche sabato mattina e in orario. E per questo, almeno per ora, l'Inter sembra aver deciso di non prendere provvedimenti. 

Foto - La risposta social del ninja

nainggolan instagram-2

Si parla di

Video popolari

Nainggolan in discoteca con Corona prima della partita: e al tifoso risponde così. Video

MilanoToday è in caricamento