rotate-mobile

Milano, No Green pass bloccano il traffico in via Beatrice d'Este

Ennesima giornata di disagi in centro città per il corteo No vax

Ancora disagi e traffico in tilt per le vie di Milano a causa dell'ennesimo corteo No grenn pass del sabato. La manifestazione è partita pacificamente intorno alle 17.30 da piazza Fontana, dirigendosi poi in piazza Duomo, piazza Missori e largo Crocetta.

È proprio a Crocetta che il corteo, come già accaduto in passato, si è "spezzato in due". Guidata dall'ala "più estremista" del movimento, quasi la metà dei dimostranti No green pass ha deviato dal percorso prestabilito (quello verso Porta Romana) dirigendosi invece in corso di Porta Vigentina, mentre il resto del corteo ha continuato sul tracciato originario. 

Attimi di tensione si sono registrati in particolare in via Beatrice d'Este, dove i No vax hanno bloccato il traffico mentre Polizia e Carabinieri tentavano di mantenere ordine nel corteo. Il corteo è infine terminato in via Anfossi, dove le forze dell'ordine hanno chiuso tutti i varchi di uscita dal crocevia con via Ascesia, sbarrando la strada su ogni lato e togliendo così ai No green pass la possibilità di proseguire oltre.

Video popolari

Milano, No Green pass bloccano il traffico in via Beatrice d'Este

MilanoToday è in caricamento