rotate-mobile

Sala all'Arena: "Presto sarà pronta", poi chiede cautela per la riapertura di palestre e piscine

Il primo cittadino chiede particolare attenzione sulle misure di sicurezza negli impianti milanesi in vista della riapertura. Via libera anche agli sport individuali come tennis e atletica: "Il 50% delle strutture comunali è già aperto"

Un'arena messa a nuovo che sarà presto restituita ai milanesi, e una raccomandazione per la riapertura, a inizio giugno, di palestre e piscine. Il sindaco di Milano Beppe Sala parla della ripartenza dello sport, e lo fa dalla storica Arena civica ancora in fase di ristrutturazione e che, ricorda, ha ospitato tanti grandi momenti storici, sia nell'antichità sia in tempi moderni.

Oltre che dei lavori all'arena, il primo cittadino ha anche parlato della riapertura degli impianti sportivi, in particolare di piscine e palestre, raccomandando in vista degli inizi di giugno uno sforzo particolare per quanto riguarda le misure di sanificazione degli ambienti. "Chiediamo come sempre grande attenziane sull'igienizzazione, sul controllo degli ingressi e sul distanziamento", ha spiegato Sala.

Video popolari

Sala all'Arena: "Presto sarà pronta", poi chiede cautela per la riapertura di palestre e piscine

MilanoToday è in caricamento