rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024

Milano, un commissario straordinario per i vaccini Covid: la petizione online fa oltre 18mila adesioni. Video

La raccolta firme promossa dal presidente del Municipio 6 Santo Minniti (PD) dopo il caos sulle prenotazioni che ha causato l'azzeramento dei vertici dell'azienda regionale Aria Spa

Una petizione online sulla piattaforma Change.org per chiedere un commissario straordinario che si occupi della campagna vaccinale Covid in Lombardia. A chiederlo è il presidente del Municipio 6 di Milano, Santo Minniti (PD), che sul web ha lanciato una raccolta firme che in poche ore ha totalizzato già oltre 18mila adesioni.

"È evidente il fallimento della Regione nella campagna vaccinale - siega Minniti al telefono con Milano Today - L'ingresso nell'esecutivo della vicepresidente Letizia Moratti e di Guido Bertolaso non ha portato sostanziali cambiamenti a una situazione già di per sé molto critica. La verità è che in questo momento in Lombardia le dosi di vaccino ci sono, ma non vengono somministrate tutte a causa di una cattiva gestione delle prenotazioni e una pessima pianificazione delle somministrazioni".

Video popolari

MilanoToday è in caricamento