Dove trovare vestiti originali di marche di lusso a 10 euro
Un video della tiktoker Sofia Fisicaro è diventato virale con quasi 3 milioni di visualizzazioni: si parla dell'Istituto di vendite giudiziarie del tribunale di Milano
In questi giorni è diventato virale un video della tiktoker Sofia Fisicaro che spiega come trovare a Milano vestiti e abbigliamento firmato a prezzi stracciati. La clip è stata vista quasi 3 milioni di volte e rientra in una serie di video sui luoghi da non perdere in città.
Si parla dell'Istituto vendite giudiziarie del tribunale di Milano in via Farini (Isola). Qui, come è noto, vengono venduti gli oggetti che derivano dai fallimenti delle imprese o dai pignoramenti decisi dal tribunale.
@sofia.fisicaro Nuovo posto preferito dove fare acqusiti sbloccato. Anche perchè è per ina buona causa. Vi andreste? #secondhand #outlet ? Fashionable and cool Parisian accordion(892415) - ricca
L'influencer segnala "foulard di Celine, Fornasetti e Yves Saint Laurent, maglioni di Richmond, pantaloni da completo a 10 euro, scampoli di pelle e cravatte di Borbonese".
Gli incassi di questo particolare negozio vanno al curatore fallimentare che amministra il patrimonio dell'azienda fallita. Da qui vengono girati ai creditori. Solitamente, sui capi nuovi, i prezzi di listino vengono ribassati del 30-40%. Queste vendite al dettaglio rendono molto di più dei ricavi della cessione di stock interi.