Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Inter-Spal, l'emozionante proposta di matrimonio sul prato del San Siro

 

Lui si è inginocchiato a bordo campo con un anello tra le mani, mentre lei era incredula al suo fianco. Dagli spalti è spuntato uno striscione “Annalucia mi vuoi sposare?”. E il 'sì' è stato supportato dall’emozione di 60 mila persone.

Teatro della sorprendente e romantica proposta di matrimonio è stato il San Siro, poco prima dell’inizio della partita tra Inter e Spal. Christian, da sempre tifoso dell’Inter, nel giorno del 111esimo compleanno del club nerazzurro ha chiesto ufficialmente di sposarlo alla sua fidanzata Annalucia, che da otto anni segue con lui la sua squadra del cuore: "100 volte sì", ha risposto lei urlando ed emozionando tutti i presenti. 

I precedenti 

A maggio dello scorso anno un altro ragazzo ha scelto il San siro come teatro d'amore: cinquanta minuti prima del fischio di inizio del match Milan-Fiorentina nell'ultima giornata del campionato di serie A, Federico Roccio, ventotto anni, di Limbiate, ha chiesto alla sua Eleonora di sposarlo mentre da bordo campo uno speaker faceva la 'telecronaca della partita del loro amore'. 

Inter-Spal, Keita regala la maglia a un tifoso: ecco il momento

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento