Giovedì, 16 Settembre 2021
Video

"Zaytsev sposami": proposta in diretta tv al campione azzurro di pallavolo e lui le risponde

L'insolita proposta al Forum di Milano e la risposta sui sociale. Ecco chi è la ragazza

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Che le tifose raggiungano i palazzetti e i campi sportivi munite di cartelli con proposte, a volte pure indecenti, per i propri idoli non è certo una novità. Non sempre, anzi quasi mai, capita però di ottenere una risposta pubblica, che diventa anche virale sui social.

È successo a una ragazza bresciana, pallavolista - per ora - solo per passione. La fortunata, e parecchio invidiata, giovane si chiama Michela Coccaglio: classe '98, abita a Trenzano e gioca nella locale squadra di pallavolo. Venerdì ha raggiunto il Mediolanum Forum di Milano per assistere a un match dei mondiali di pallavolo, con le idee ben chiare sul da farsi e un cartello per far arrivare al suo idolo Ivan Zaytsev, il capitano degli azzurri, la sua personalissima richiesta.

La 20enne ha atteso di essere inquadrata dalle telecamere, poi ha esibito il cartellone: "Zaytsev sposami" scritto sopra il Tricolore. Il campione di pallavolo, impegnato nelle fasi di riscaldamento prima della partita contro la Finlandia, ha alzato lo sguardo e ha visto sui maxi schermi la richiesta. La reazione? Un sorriso, poi un pollice alzato, come a dire "Sei la numero uno".  

Un momento indimenticabile per la giovane - "trovata" giovedì da BresciaToday - che è subito diventata rossa in viso per la grande emozione. Poi la più gradita delle sorprese: il giorno successivo, il pallavolista ha pubblicato i momenti salienti dell'insolita proposta in diretta Tv su Instagram.

Il campione classe '88, già sposato e padre di due figli, deve aver preso sul serio la proposta, tanto che non ha mancato di rispondere alla giovane trenzanese: "Metto questo video così quando sarai più grande e ti sposerai, tuo marito saprà che lo avevi chiesto prima a me!! Ma, se mi perdonerai, invitami al matrimonio". Il filmato è diventato virale in pochi minuti, ottenendo quasi 661mila visualizzazioni, 1500 commenti e 10mila condivisioni. Non avrà ottenuto la mano del capitano dell'Italvolley, ma con un semplice gesto, Michela si è guadagnata una bella fetta di notorietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Zaytsev sposami": proposta in diretta tv al campione azzurro di pallavolo e lui le risponde

MilanoToday è in caricamento