Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milano, pullman Atm investe una 28enne che attraversa sulle strisce: illesa per miracolo

Il mezzo dell'Azienda trasporti milanese l'ha travolta facendole fare un volo di quasi un metro. L'incidente è avvenuto mercoledì notte alle 23.14 in via Brofferio, angolo via Broglio

 

È rimasta miracolosamente illesa dopo essere stata travolta da un pullman Atm mentre attraversava le strisce pedonali. È accaduto mercoledì notte alle 23,14 in via Brofferio, angolo via Broglio. Nel filmato, che MilanoToday è in grado di mostrare, è chiaramente visibile la vittima, una ragazza di 28 anni, che si appresta a percorrere la zebra, quando improvvisamente il mezzo dell'Azienda trasporti milanese spunta dall'angolo della strada travolgendola e facendole fare un volo di quasi un metro.

All'incrocio non c'è il semaforo per l'attraversamento. 

Immediati i soccorsi, prestati prima dei passanti e poi dai paramedici del 118 intervenuti sul posto. La ragazza è stata trasportata in ospedale dove tuttavia è stata ricoverata in codice verde poiché miracolosamente illesa. Ancora da chiarire i motivi che hanno causato l'investimento della 28enne da parte del conducente Atm.

Video di Ik2gwz per MilanoToday.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento