Sushi, rapina violenta: i malviventi sparano, i titolari li accoltellano. Quattro feriti

Rapina violenta domenica 4 febbraio a Segrate in un ristorante sushi. Ferito da tre colpi di pistola il titolare 33enne di un ristorante cinese, il Sushi Fuel. In ospedale, anche se solo con lievi contusioni, anche il socio di 34 anni.

Accoltellati invece i due rapinatori, arrestati nel corso della notte dai carabinieri di San Donato, guidati da Antonio Ruotolo. Tutto è iniziato intorno alle 23.30 con due malviventi hanno fatto irruzione nel locale a volto coperto intimando ai titolari di consegnare l'incasso.

La reazione è stata improvvisa. Uno dei proprietari dalla cucina riesce a prendere un coltello ferendo i rapinatori, che a questo punto sparano e lo colpiscono tre volte.

Miracolosamente nulla di grave, intanto i due scappano ma le ferite da taglio sono importanti. Uno viene trovato da un passante accasciato a terra pieno di sangue.

Arriva il 118 e in ospedale giungono anche i carabinieri, nel frattempo prontamente avvertiti. In poco tempo viene rintracciato anche il complice mentre al ristorane la Scientifica inizia i rilievi.

Video: le immagini della violenta rapina

rapin video-2

Si parla di

Video popolari

Sushi, rapina violenta: i malviventi sparano, i titolari li accoltellano. Quattro feriti

MilanoToday è in caricamento