rotate-mobile

Sesto, la folle sera dei rapinatori: testate e pugni ai passanti, traditi da questo video

Le immagini del violento blitz dei due

Eccoli in azione i due uomini - due 36enni senza fissa dimora - che sono stati arrestati dalla polizia locale di Sesto San Giovanni con le accuse di rapina e tentata rapina dopo che venerdì sera hanno seminato il panico tra via Modena e via Fiorani in una sorta di folle caccia all'uomo

Il blitz è iniziato proprio in via Modena, dove i due hanno preso a calci e pugni un passante - che è stato anche morso dal cane della coppia - per strappargli il marsupio. Quando è riuscito a rimettersi in piedi, l'uomo è scappato e ha cercato rifugio in un locale, dove - come mostrano le immagini - è stato nuovamente raggiunto dai due: uno dei rapinatori gli ha sferrato una testata e gli ha strappato il telefono dalle mani. A farne le spese è stato anche un secondo uomo che era intervenuto per aiutare la vittima e che è stato strattonato e colpito più volte. 

A inguaiare i ladri sono stati proprio i video registrati dalle telecamere della zona e del bar: da lì gli agenti sono riusciti a identificare i due, che sono stati trovati in un camper in viale Edison.

Video popolari

Sesto, la folle sera dei rapinatori: testate e pugni ai passanti, traditi da questo video

MilanoToday è in caricamento