Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rave abusivo nel parco Lambro: musica per tutta la notte a due passi dalle case | Video

Ancora musica a tutto volume. Ancora urla e schiamazzi. Ancora ragazze e ragazzi accampati in strada e tra gli alberi. 

Ennesimo rave party al Parco Lambro di Milano, ormai cornice abituale di feste autogestite, soprattutto nel weekend. 

Come mostrano le immagini - girate dai residenti -, decine di giovani si sono ritrovate nella tarda serata di sabato e per tutta la notte hanno ballato in uno dei più grandi parchi di Milano. La festa, iniziata verso le 23, è durata una decina di ore e la musica è stata spenta soltanto dopo le nove di domenica mattina. 

A due passi da lì, denuncia il consigliere del municipio 3, Marco Cagnolati - che ha inviato una segnalazione scritta a prefetto, questore e sindaco - ci sono le case dei residenti di zona, che evidentemente hanno fatto fatica a dormire.  

“Chiedo - scrive Cagnolati - che durante le giornate del venerdì e del sabato in particolare, il parco sia controllato tramite presidi fissi delle forze dell’ordine. Non sono tollerabili - sottolinea il consigliere - eventi di questo tipo a totale danno dei residenti”. 

“Vi chiedo di attivarvi - prosegue la lettera di Cagnolati alle autorità - affinché ci sia attività di coordinamento e vengano impediti questi ennesimi eventi illegali e tutelato il riposo dei residenti. Vi chiedo anche - conclude il consigliere - di intervenire su chi organizza tali eventi illegali, persone facilmente identificabili tramite i social network su cui promuovono queste feste, in modo tale che queste situazioni non si abbiano a ripetere nel tempo” 

Si parla di

Video popolari

Rave abusivo nel parco Lambro: musica per tutta la notte a due passi dalle case | Video

MilanoToday è in caricamento