Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Musica a tutto volume e luci: ecco le immagini dentro il rave party abusivo a Cernusco. Video

Musica a tutto volume. Luci stroboscopiche dal soffitto. E teschi enormi appesi ai muri. Ecco come si presentava l'ex fabbrica di via Como a Cernusco sul Naviglio - al confine con Pioltello - che nella notte tra sabato e domenica è stata teatro di un mega rave party, naturalmente abusivo, che ha riunito oltre cinquecento ragazzi

I primi arrivi si sono registrati nella tarda serata di sabato, quando la metropolitana di Cernusco è stata "assaltata" dai giovani. Altri partecipanti invece sono giunti fuori dall'edificio - una volte sede della Partesa srl - in auto o camper, che sono poi rimasti accampati all'esterno. 

Nelle immagini, girate all'interno del rave, è possibile sentire la "forza" della musica, che - come denunciato dai cittadini - ha tenuto svegli per tutta la notte praticamente tutti i residenti della zona. In molti, nonostante l'ora, sono stati costretti - hanno raccontato - a fare i conti con "le finestre che tremavano". Tante le segnalazioni che sono giunte anche a Fabiola Minoletti, vice presidente del coordinamento dei comitati milanesi. 

Durante tutta la festa - terminata soltanto nel tardo pomeriggio di domenica - all'esterno della discoteca improvvisata sono rimaste due pattuglie dei carabinieri, che non hanno potuto far altro che verificare che non si registrassero problemi. 

Si parla di

Video popolari

Musica a tutto volume e luci: ecco le immagini dentro il rave party abusivo a Cernusco. Video

MilanoToday è in caricamento