rotate-mobile

Maxi rissa tra stranieri alla Stazione Centrale: in 20 pestano un ragazzo con pugni e calci

Maxi rissa in piazza Duca d’Aosta, davanti alla stazione centrale, dove una ventina di cittadini stranieri si è azzuffata con pugni e calci prendendo di mira un connazionale per motivi non precisati nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio.

Nelle immagini esclusive avute da Milano Today è chiaramente visibile il pestaggio ai danni dell’uomo, che dopo aver ricevuto numerose percosse fugge attraversando la strada. Non sono ancora note le cause che hanno scatenato il parapiglia.

La rissa continua poi nei pressi della vicina alla fermata del tram, dove gli stranieri si scontrano danneggiando anche un taxi. Immediata la reazione dell’autista del mezzo, che scende inveendo contro i protagonisti della rissa.

Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell'ordine, ma tutti i protagonisti dello scontro si sono rapidamente dileguati. 

Non è la prima volta che queste risse avvengono davanti alla Centrale, dove stazionano molti migranti e richiedenti asilo: lo scorso anno, in questo periodo, un'altra zuffa con alcuni contusi.

Video P.DM

Video popolari

Maxi rissa tra stranieri alla Stazione Centrale: in 20 pestano un ragazzo con pugni e calci

MilanoToday è in caricamento